ISFOA POLTRONE : GIULIO TOSINI  –  BRESCIAOGGI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vicedirettore di Bresciaoggi , dottor Giulio Tosini . 

Sarà dal prossimo gennaio Giulio Tosini il nuovo vicedirettore di Bresciaoggi, diretto da Massimo Mamoli, quotidiano del Gruppo Athesis, media company lombardo veneta, editore anche dei quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Gazzetta di Mantova, e delle emittenti Telearena, Telemantova e Radio Verona.

Giulio Tosini

Giulio Tosini, 54 anni, torna a Bresciaoggi dove aveva iniziato giovanissimo come collaboratore, poi assunto a 22 anni dall’allora direttore Piero Agostini fino a diventare caposervizio dello Sport e successivamente vicecaporedattore fino al 2017 anno in cui è passato al Giornale di Brescia come caporedattore.

Giulio Tosini succede ad Alberto Bollis, da due anni a sua volta vicedirettore di Bresciaoggi e che dal 5 dicembre lascerà l’incarico. 

L’Editore ha espresso il suo sincero ringraziamento ad Alberto Bollis e formulato a Giulio Tosini i migliori auguri di buon lavoro. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto