ISFOA POLTRONE : GIOVANNI DI GIUSEPPE – FIND

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato SHead of Strategy di Find , dottor Giovanni Di Giuseppe .

Giovanni Di Giuseppe è il nuovo Head of Strategy di FIND, l’agenzia fondata da Marco Loguercio specializzata nello sviluppare strategie di digital performance per le aziende che vendono (anche) online.
Di Giuseppe si occuperà in particolare di sviluppare e far evolvere in maniera sinergica e innovativa alcuni business chiave dell’offerta di FIND quali la SEO, il conversion marketing e la digital analytics. Inoltre, collaborerà allo sviluppo del business e a portare valore, con la propria esperienza, ai clienti attuali e futuri di FIND. 

L’ingresso di Di Giuseppe rientra in un progetto evolutivo che FIND ha intrapreso da alcuni mesi per rafforzare ulteriormente l’area consulenziale e strategica con servizi ad alto valore aggiunto per i clienti, soprattutto per quelle realtà B2B e B2C che vendono online come pure player o in un modello multi/omnicanale. 

“Si moltiplicano i motori di ricerca, i canali ottimizzabili e tutti gli altri touchpoint e le piattaforme che possono unire prodotti e potenziali clienti” afferma Giovanni Di Giuseppe. “Un’agenzia boutique come FIND oggi è un vero e proprio osservatorio privilegiato dal quale assistiamo, quotidianamente e dati alla mano, ai cambiamenti veloci che riguardano le varie industries e tutte le piattaforme coinvolte. In questo scenario quel che il mercato ci chiede sono competenze sempre più profonde e trasversali e dobbiamo essere bravi e reattivi nel saperle costruire e adattare sulla base della nostra esperienza” conclude Di Giuseppe, che sarà presente mercoledì 8 e giovedì 9 allo stand di FIND al Netcomm Forum, prima occasione utile per incontrare clienti e prospect dell’agenzia. 

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto