ISFOA POLTRONE : GIOVANNA GALASSO –  INTELLERA CONSULTING

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Partner di Intellera Consulting , dottor Cyril Châtelet .  

Giovanna Galasso

Intellera Consulting rafforza la sua strategia di sviluppo con la nomina di sei nuovi partner.

La società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica al servizio del settore pubblico e privato ufficializza la nomina di Giovanna Galasso, Andrea Mantovani, Giuseppe Marchese, Marco Solazzi, Roberto Trainito e Marco Tulliani nel Leadership Team di una realtà in forte espansione, nata nel 2021 attraverso un’operazione di management buyout realizzata dai partner della linea di business dedicata alla Pubblica Amministrazione e all’Healthcare di PwC Italia, con il supporto del Fondo Gyrus Capital.

Giovanna Galasso è in Intellera sin dalla costituzione dopo 9 anni in PWC e oggi è responsabile dello sviluppo del business verso le Istituzioni Europee. Ha maturato un’importante competenza nel disegno, implementazione e valutazione delle politiche digitali, dell’innovazione nel settore pubblico e dell’industria a livello europeo. Ha diretto progetti innovativi per conto di diverse istituzioni Europee e Internazionali, come DG CONNECT, DG GROW, DO ENV, DG ENTR, DG RESEARCH, DG REFORM, JRC della Commissione Europea, varie agenzie dell’Unione e organizzazioni internazionali (FAO, UNHCR, EPO).

Andrea Mantovani, da sempre appassionato di sanità, ha maturato esperienze a livello aziendale, regionale e nazionale. In PWC dal 2005, si è occupato di progetti di performance improvement, BPR e sistemi ERP, nella sanità pubblica. Ha partecipato a progetti di programmazione e controllo (Regione Lazio, Regione Abruzzo) e di valutazione delle performance nel sistema sanitario (Regione Sicilia). Ha esperienza in studi di fattibilità e valutazione dell’assistenza sanitaria presso il Ministero della Salute. Dal 2016, si dedica alla trasformazione digitale e all’e-health in contesti regionali ed aziendali come Lombardia, Campania e Piemonte.

 

Giuseppe Marchese fa parte di Intellera sin dalla nascita, dopo 6 anni in PWC. Precedentemente ha lavorato in Accenture, sempre a servizio della Pubblica Amministrazione. Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della digitalizzazione dei processi caratteristici della Pubblica Amministrazione Locale (PAL) e segue alcuni importanti clienti, tra i quali ARIA SpA e Regione Lombardia. In Intellera ha la responsabilità del cluster “Regione Lombardia – PAL” e supporta lo sviluppo della PAL NORD.

Marco Solazzi è entrato in Intellera sin dalla costituzione dopo 8 anni in PWC e precedenti esperienze in EY e in altre società di consulenza e del settore pubblico. Lavora a supporto delle Pubbliche Amministrazioni centrali e regionali per l’attuazione delle politiche di sviluppo territoriale e dei programmi di investimento pubblico con una focalizzazione nei settori infrastrutture e imprese. Segue alcuni dei principali clienti come il Ministero dell’Interno e il Ministero delle Infrastrutture.

Roberto Trainito è entrato in Intellera sin dalla costituzione, dopo 13 anni in PWC e a seguito di un’esperienza in EY. La sua riconosciuta competenza nell’ambito delle politiche di Istruzione-Formazione-Lavoro & Sociale lo ha portato a seguire numerosi clienti della PAC e della PAL tra cui Regione Toscana, Regione Sardegna, Regione Marche, INAD-APER.

Marco Tulliani è entrato in Intellera a maggio 2022; in passato ha ricoperto ruoli di responsabilità come Global Chief Information Security Office per importanti realtà nazionale e internazionali con particolare attenzione ai temi relativi alle infrastrutture critiche. La sua riconosciuta competenza nell’ambito della Cybersecurity lo ha portato a seguire numerosi clienti nel mondo privato nei settori ad alto impatto sistemico come trasporti, utilities, finance.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto