ISFOA POLTRONE : GIORGIA BUIZZA  –  ACCESS LIVE COMMUNICATION

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato CManaging Director di GroupM Italy , dottoressa Giorgia Buizza .

Access Live Communication comunica l’ingresso di Giorgia Buizza come nuova Head of Sport & Entertainment, a diretto riporto di Davide Bertagnon, Managing Director della unit di GroupM Italy dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing. 

Giorgia Buizza

Dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza, entra, nel 1999, in AC Milan con un internship nell’area marketing e prosegue il suo percorso di carriera nel club per i 25 anni successivi maturando esperienze cross-area. 

Fino al 2014 lavora nella Direzione Comunicazione del club calcistico dove partecipa attivamente al redesign del sito web e al lancio degli account social media ufficiali, oltre a essere responsabile della produzione e supervisione editoriale. 

 

Ritorna, successivamente, alla Direzione Commerciale in cui ha modo di integrare competenze in ambito di live event production, fan marketing e partnership activation. 

Nel 2020, infine, entra a far parte dell’area Partnership come Senior Manager, gestendo un portfolio di importanti sponsor del club e andando a definire le migliori strategie di attivazione e valorizzazione delle sponsorizzazioni.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team sport di Access Live Communication. Questo è un mondo dinamico e ricco di stimoli che offre tante nuove opportunità. Ringrazio Access per questa sfida e non vedo l’ora di mettermi in gioco sui tanti progetti, lavorando insieme alle agenzie del Gruppo per aiutare i clienti e generare risultati di business.” – commenta Giorgia Buizza, Head of Sport & Entertainment Access Live Communication. 

 

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto