ISFOA POLTRONE : GIANLUIGI INDINO –  TYCHE   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officer di Tyche , dottor Gianluigi Indino .

Tyche SpA, società per azioni con alle spalle un’esperienza pluriennale nella valutazione dell’acquisto di crediti pecuniari vantati verso procedure concorsuali (i cd. non-performing loans o NPLs), comunica di aver individuato nella persona del dott. Gianluigi Indino il Chief Financial Officer della Società.

Gianluigi Indino

Il dott. Indino – 43enne laureato in Economia Aziendale presso l’Università del Salento e con master specialistico in Finanza e controllo presso la Bologna Business School – porta in Tyche S.p.A. una forte esperienza nel settore finanziario maturata inizialmente presso PwC, dove ha lavorato per oltre un decennio sia su progetti di revisione che di consulenza, fino poi a diventare Senior Manager nonché responsabile dell’ufficio di Bologna del gruppo Financial Services.

In seguito, il passaggio in Consultinvest in qualità di CFO contribuendo nei sei anni di attività alla crescita del Gruppo, supportando l’AD nella valutazione delle operazioni di M&A sia sotto il profilo finanziario che di impatti di vigilanza,  e nella realizzazione di operazioni di finanza straordinaria come le tre operazioni di aumento di capitale a servizio della crescita.

 

Nell’ambito del Gruppo Consultinvest si è altresì occupato della gestione dei prodotti finanziari alternativi a seguito di operazioni di partnership con alcune SGR “alternative” nel mondo distressed secured e unsecured.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto