ISFOA POLTRONE : GIANLUCA RABBIOSI –  UM ITALY    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Client Group Director di UM Italy , dottor Gianluca Rabbiosi .   

Gianluca Rabbiosi entra nel team di UM in qualità di Client Group Director  presso la sede di Milano.

Gianluca Rabbiosi

Forte della sua esperienza marketing e media con gestione di progetti integrati e attivazioni speciali online e sul territorio, Gianluca Rabbiosi ha coordinato team allargati per sviluppare strategie innovative a supporto degli obiettivi di business e ROI. 

In UM guiderà clienti internazionali con una forte vocazione alle performance.

Rabbiosi ha una solida esperienza, maturata in altri grandi gruppi come Dentsu, WPP, Publicis dove ha gestito prevalentemente clienti in ambito: Automotive, Telco e Fashion&Luxury.

Gianluca Rabbiosi commenta il nuovo incarico: “Sono felice e orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo e del network IPG. Sono sicuro di iniettare la giusta dose di innovazione ed orientamento al risultato che sono sempre state colonne portanti del mio percorso professionale. UM è una sigla con professionisti rinomati e di cui personalmente nutro una marcata stima che presenta oggi la giusta attitudine di proposte integrate e approccio One Team”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto