ISFOA POLTRONE : GEORGIA COLKIN – BARABINO & PARTNERS

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Head Regno Unito di Brabino & Partners , dottoressa Georgia Colkin .

Barabino & Partners, gruppo specializzato nella comunicazione internazionale con sedi in Italia, Germania, Francia, Belgio, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito, ha nominato Georgia Colkin come nuovo Direttore e Country Head nel Regno Unito.

Georgia ha lavorato in precedenza in Barabino & Partners oltre 12 anni fa e, oggi, rientra nel Gruppo dopo aver maturato un’esperienza in ruoli di alto livello presso diverse altre società di comunicazione, tra cui Citigate Dewe Rogerson, Yellow Jersey e, più di recente, Montfort Communications.

La nuova nomina rafforza l’impegno di Barabino & Partners verso l’espansione internazionale, poiché mira a rafforzare ed espandere le sue attività nel Regno Unito puntando sia a rafforzare le attività locali che transfrontaliere.Luca Barabino, fondatore e Amministratore Delegato di Barabino & Partners, ha affermato: “Felici di ritrovare Georgia, forte del fatto che fin dall’inizio del suo percorso professionale dimostrò una notevole attitudine, capacità e passione per questa professione. Il suo ritorno evidenzia che la nostra organizzazione è un gruppo in grado di costruire relazioni solide e promuovere connessioni significative. Georgia, questa volta come “Country Head di B&P UK Plc” e come parte del nuovo progetto Excellera, dopo 12 anni di importanti risultati professionali, ci consente di rafforzare il nostro posizionamento, reputazione, visione e strategia nel Regno Unito e a livello internazionale”.

Federico Steiner, direttore generale di Barabino & Partners, ha affermato: “Lo sviluppo nel Regno Unito e nei quattro principali paesi dell’UE (Italia, Francia, Germania e Spagna) è possibile solo con un team forte che apporti un valore aggiunto relazionale e professionale. Georgia rafforza il leadership team delle nostre società estere con la sua esperienza poliedrica, aggiungendo visione e competenza per supportare la crescita nel Regno Unito e nei mercati internazionali”.

Commentando la sua nomina, Georgia Colkin ha affermato: “Poche agenzie possono dire di offrire ai clienti una piattaforma veramente internazionale in cui i team sono composti da consulenti provenienti da diversi paesi, in grado di fornire competenze di mercato, nonché comprensione culturale e conoscenza linguistica. Sono lieta di tornare in Barabino & Partners ed entusiasta di avere l’opportunità di lavorare a fianco di un team ancora più ampio mentre ci concentriamo sull’espansione delle nostre attività, promuovendo nuove partnership e guidando un’ulteriore crescita nel mercato del Regno Unito”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto