Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Member di Nexta , dottor Gabriele Di Bella .
NEXTA, società benefit tra avvocati e primo Multi Family Office dedicato a realtà in cui è presente un family business nella dimensione di PMI, annuncia l’ingresso di Gabriele Di Bella come nuovo Member.
L’arrivo di Di Bella rappresenta un ulteriore passo avanti nel Progetto Sostenibilità della società, contribuendo a potenziare le competenze in ambito sostenibilità ambientale e, più in generale, in ambito ESG (Environmental, Social, and Governance).
Ingegnere con ampia esperienza nel campo della sostenibilità, Di Bella possiede competenze specifiche nella gestione e rendicontazione delle emissioni di gas serra (GHG) per organizzazioni e prodotti, nell’analisi di circolarità, nella valutazione del posizionamento ESG, nella transizione energetica e nella rendicontazione CSRD / di Impatto.
Mauro Puppo, Amministratore Delegato di NEXTA, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere Gabriele Di Bella nel nostro team. Il suo ingresso contribuisce in modo significativo alla nostra visione di Multi Family Office come strumento di sostenibilità per le famiglie imprenditoriali, in linea con i valori che contraddistinguono NEXTA come società benefit e che ci hanno portato a collaborare con il Politecnico di Milano per il Certification Program sulla sostenibilità della PMI in GSoM.”
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE
ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo