Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Revenue Management e Customer Experience di Ampere , dottor Frederico Ferrarini .
Ampere annuncia la nomina di Frederico Ferrarini, ora Direttore Esecutivo del CEO Office e Capo del Personale di Luca de Meo, Ceo del Gruppo Renault, come Direttore Revenue Management e Customer Experience di Ampere. Frederico Ferrarini diventa membro del management team di Ampere, riportando a Luca de Meo, CEO di Ampere. La nomina entrerà in vigore dal 1° ottobre 2024.
Frederico Ferrarini succede a Christian Stein che è stato nominato Direttore della Comunicazione del Gruppo Renault. Frederico avrà il compito di definire ed implementare la strategia prodotto e la customer experience per tutti i veicoli della gamma Ampere e di garantire la generazione di ricavi per tutto il ciclo di vita dei prodotti.
“Sono molto lieto di dare il benvenuto a Frederico nel management team di Ampere. Conosce alla perfezione le sfide della trasformazione della nostra industria che hanno portato alla creazione di Ampere. La sua esperienza in ambito digitale e nella trasformazione delle organizzazioni sarà di fondamentale importanza per realizzare gli obiettivi di Ampere a livello di customer experience, tema importante per i veicoli elettrici. Vorrei ringraziare Christian per il lavoro svolto nell’ultimo anno su questi temi: è grazie a lui se tante attività sono partite, attività che Frederico si impegnerà a sviluppare e diffondere”Luca de Meo, CEO di Ampere.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo