Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Stevanato Group , dottor Franco Stevanato .
Stevanato Group SpA (NYSE: STVN), fornitore a livello mondiale di soluzioni diagnostiche, di contenimento e di somministrazione dei farmaci per i settori farmaceutico, biotecnologico e delle scienze della vita, informa che il suo Consiglio di amministrazione ha nominato Franco Stevanato, attuale direttore e amministratore delegato Presidente della Società, in qualità di nuovo Amministratore Delegato. Stevanato succederà a Franco Moro che lascerà la carica di Amministratore Delegato a partire dal 30 giugno 2024. Moro rimarrà nel Consiglio di Amministrazione della Società.
Franco Stevanato ha commentato: “ A nome del Consiglio di Amministrazione e della Società, desidero esprimere la mia sincera gratitudine al Sig. Moro per il suo prezioso contributo al Gruppo Stevanato. Negli ultimi cinque anni, Franco ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire a guidare l’azienda attraverso le sfide della pandemia globale di COVID-19, espandere la nostra impronta industriale globale per soddisfare la crescente domanda dei clienti e promuovere la standardizzazione globale dei nostri siti di produzione per migliorare efficienze operative ”.
Stevanato ricopre la carica di Presidente esecutivo dal 2021 e in precedenza è stato Amministratore delegato di Stevanato Group dal 1998 al 2021. È la forza trainante dietro la visione strategica a lungo termine e la proposta di valore integrato del Gruppo. Il signor Stevanato è responsabile della guida dell’espansione globale della Società negli ultimi due decenni, dell’espansione del portafoglio diversificato di prodotti della Società, della creazione di centri di eccellenza tecnologica basata sulla scienza del Gruppo, del miglioramento delle sue capacità di ricerca e sviluppo e della guida della Società attraverso la sua offerta pubblica iniziale .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo