ISFOA POLTRONE : FRANCESCO TANZI  –  PIRELLI   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale Corporate di Pirelli , dottor Francesco Tanzi .

Pirelli crea la direzione generale corporate e si propone di affidarla a Francesco Tanzi , che ha lasciato la carica di CFO di Iveco .

Andrea Casaluci , che sarà indicato alla carica di amministratore delegato di Pirelli , in coordinamento con l’attuale vice presidente esecutivo e amministratore delegato Marco Tronchetti Provera – si legge infatti in un comunicato – ha deciso di proporre al consiglio di amministrazione , nella prima riunione che si terrà successivamente all’assemblea degli azionisti in programma il prossimo 31 Luglio , l’istituzione a suo riporto della direzione generale corporate, affidandone la responsabilità a Francesco Tanzi , che rientra nel gruppo Pirelli» .

La decisione risponde a una delle prescrizioni imposte dal Governo con l’esercizio del golden power .

Il consiglio di amministrazione dovrà inoltre nominare Marco Tronchetti Provera vice presidente esecutivo.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto