ISFOA POLTRONE : FLORIAN SCHNAPPAUF  –  VEEVA SYSTEMS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vice President Enterprise Commercial Strategy Europa di Veeva Systems , dottor Florian Schnappauf .  

Veeva Systems ha comunicato la nomina di Florian Schnappauf a Vice Presidente, Enterprise Commercial Strategy, Europa. Nel nuovo ruolo, il quarantunenne Schnappauf si occuperà delle sinergie con i clienti del settore life science in tutta Europa. 

Florian Schnappauf

Il suo compito principale sarà quello di collaborare con le aziende del settore life science e aiutarle a rendere disponibili le loro terapie innovative al maggior numero possibile di pazienti, sfruttando software, dati e servizi correlati. 

La divisione Commercial di Veeva si dedica alle  soluzioni cloud per i commerciali, la medica  e il marketing. Queste includono, ad esempio, soluzioni per l’engagement intelligente dei clienti basato sui dati, sul CRM multicanale e sulla gestione dei contenuti.

 

Florian Schnappauf ha raggiunto Veeva Systems come responsabile della regione DACH (Commercial Solutions) nell’aprile dello scorso anno. 

In precedenza, ha lavorato per più di sette anni presso la società di consulenza McKinsey & Company dove, più recentemente, è stato Associate Partner con particolare attenzione al settore life science. 

Inoltre, ha maturato esperienze professionali in Airbus Defence & Space, Otto & Company Strategy Consultants e Siemens. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto