ISFOA POLTRONE : FILIPPO GORI  –  JP MORGAN       

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Officer di JP Morgan Emea , dottor Filippo Gori .

Un italiano sale ai vertici della banca d’affari americana Jp Morgan. Il banker Filippo Gori è infatti stato nominato ceo di Jp Morgan per l’area Emea (cioè Europa, Middle East e Africa) e assieme co-head del global banking.

Con questa nomina Filippo Gori diventa quindi responsabile di tutte le attività di Jp Morgan in Europa, Medio Oriente e Africa ( cioè di tutte le aree di business), nonché corresponsabile insieme a Doug Petno dell’investment banking e del commercial banking di Jp Morgan a livello globale.

Filippo Gori ha iniziato la sua carriera proprio in Jp Morgan 25 anni fa, cioè nel 1999, svolgendo diversi ruoli nelle sedi Londra e di New York dell’investment bank, fino a diventare ceo di Jp Morgan in Asia nel 2019, dove ha supervisionato le attività della banca nei 16 Paesi dove la banca è presente in quella regione.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto