ISFOA POLTRONE : FABIO PAMPANI  –  DOUGLAS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Executive Oficer di Douglas , dottor Fabio Pampani .

Dal primo di luglio 2023 due ulteriori Paesi andranno sotto la direzione di Fabio Pampani, già Presidente e CEO della “regione” Sud Europa di Douglas, catena di profumeria.

Fabio Pampani

La regione del Sud Europa che fino ad oggi comprendeva Italia, Spagna e Portogallo verrà infatti ampliata con Croazia e Slovenia, Paesi che rientravano precedentemente sotto altra divisione interna dell’azienda (ovvero la Central Eastern Europe). 

Si tratta di due aree nelle quali è previsto un importante progetto di sviluppo retail da parte di Douglas nell’arco dei prossimi 12 mesi. 

Così commenta il manager “Considerando la vicinanza geografica dei due Paesi riteniamo che l’accorpamento di questi mercati sia una scelta naturale per la nostra organizzazione nell’Europa Meridionale. Con questo passaggio, bilanceremo al meglio le responsabilità di gestione. È per queste motivazioni che Croazia e Slovenia si uniranno all’Italia, alla Spagna e al Portogallo come parte della regione DOUGLAS Europa meridionale, sono molto felice dell’aggiunta di questa nuova responsabilità, mi metterò subito a lavoro con Agnieszka Mousurek-Zava, CEO della Polonia e della Regione dell’Europa Centrale, per l’integrazione di questi due nuovi paesi all’interno dell’area Sud Europa”. 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto