ISFOA POLTRONE : ENRICO BAZZI  –  JAKALA   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Jakala Italy di Jakala , dottor Enrico Bazzi .

Gennaro Sangiuliano , ministro della Cultura, ha firmato ieri il decreto di nomina del dottor Carlo Fuortes a Sovrintendente del Maggio Musicale Fiorentino.

Enrico Bazzi, precedentemente COO e tra i fondatori chiave di JAKALA, è stato nominato Head of JAKALA Italy. Durante gli ultimi vent’ anni ha assistito e contributo in modo determinante all’evoluzione di JAKALA, da start-up milanese a realtà pioniera nel campo delle strategie data-driven e dell’innovazione digitale, fino a punto di riferimento internazionale nell’ambito dell’Artificial Intelligence.  

Nel corso degli anni, sfruttando la conoscenza globale e l’esperienza internazionale dell’azienda, Enrico Bazzi ha sapientemente interiorizzato la visione di JAKALA e l’ha tradotta in iniziative di mercato, anticipando le sfide di un mondo in continua evoluzione.

Enrico Bazzi ha dichiarato: “All’interno di JAKALA, affrontiamo con determinazione le sfide imposte dai nuovi paradigmi dell’Intelligenza Artificiale. Animati da un obiettivo comune, Together to Get There, collaboriamo strettamente con i nostri clienti per generare valore per loro, per le loro persone e per la società nel suo complesso. Consapevoli dell’importanza di adattarci rapidamente ai cambiamenti del mercato, il nostro modello di business è in costante evoluzione, mentre un nuovo assetto organizzativo ci consente di essere agili e reattivi di fronte alle sfide emergenti. Crediamo fermamente che la collaborazione, la condivisione delle conoscenze, insieme a una mentalità aperta e orientata al futuro, siano fondamentali per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto