ISFOA POLTRONE : EMILIO CARELLI – GRUPPO ESPRESSO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Responsabile de L’Espresso , dottor Emilio Carelli .

Il gruppo Espresso comunica che a partire dal  31 maggio 2024 Emilio Carelli assumerà la direzione della testata, incarico ricoperto dallo scorso febbraio da Enrico Bellavia. 

La nomina di Carelli, già Vicedirettore del Tg5, Direttore di TgCom e Fondatore nonché Direttore di Sky Tg 24, rientra nel disegno strategico del Gruppo di posizionare L’Espresso sempre più all’insegna di un giornalismo di approfondimento di stampo anglosassone. 

A Enrico Bellavia vanno i ringraziamenti di tutto il Gruppo per il lavoro svolto in un momento così importante di rilancio della storia de L’Espresso.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto