ISFOA POLTRONE : ELISABETTA SACILOTTO – MEDALLIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Vendite Clienti Strategici di Medallia , dottoressa Elisabetta Sacilotto . 

Elisabetta Sacilotto è stata nominata responsabile vendite dei clienti strategici della filiale italiana di Medallia

, società leader globale nell’esperienza dei clienti e dei dipendenti. La nomina si inserisce nella strategia dell’azienda, volta a espandere il business a livello nazionale e rafforzare la sua presenza in settori sempre più strategici, dove la scelta di soluzioni innovative per la soddisfazione e la fidelizzazione degli stakeholder diventano asset distintivi.

Nel suo nuovo ruolo, a Elisabetta Sacilotto sarà affidata la responsabilità delle strategie commerciali con particolare attenzione al supporto delle aziende che hanno già scelto Medallia per la gestione della CX e dell’EX e all’espansione del business, con l’acquisizione di nuovi clienti.

Laureata in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Padova e con un Executive MBA al Politecnico di Milano, vanta 20 anni di esperienza nella gestione commerciale di soluzioni tecnologiche in aziende multinazionali come Microsoft, Nokia, Ansys. Nel suo ultimo incarico in Zuora ha guidato le vendite di SaaS e i servizi per importanti clienti, offrendo inoltre consulenza ai CXO su iniziative di trasformazione digitale e di modelli di business.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto