ISFOA POLTRONE : ELIO ZAMBONI – FUTURE AGE

Il rettore ISFOA Libero e Privato Ateneo Telematico di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Digital Mentor di Future Age , dottor Elio Zamboni .

Future Age, società di Change Management e innovazione ad alto impatto, annuncia l’ingresso nella sua squadra di Ezio Zamboni in qualità di nuovo Digital Mentor.

“Con grande orgoglio ufficializzo l’ingresso di Ezio Zamboni come BrokerIT di Future Age che entrerà nel team del nostro manager Severino Citroni”, commenta Paolo Borghetti, Business & Digital Mentor fondatore e Ad di Future Age, che ha affiancato con successo oltre 300 PMI italiane nel processo di evoluzione da impresa accentrata-artigianale a impresa manageriale digitale. Borghetti ha poi aggiunto: “Ezio fa parte di quelle persone che tutti noi imprenditori sogniamo di avere”.

Zamboni è un manager di grande competenza per installazione, configurazione e customizzazione ERP INTERNAZIONALI con particolare riferimento alle tecnologie SAP e MICROSOFT. Nei suoi 40 anni di esperienza ha svolto più di 100 cambi ERP, ha condotto alla trasformazione digitale più di 200 aziende e ha erogato più di 1000 ore di formazione specifica.

Ezio Zamboni vanta varie e comprovate esperienze: in Neosperience, azienda che offre soluzioni digitali personalizzate per potenziare le vendite, migliorare i processi e aumentare la competitività del business, in qualità di senior project manager IT su PMI industriali produttive. Presso l’azienda informatica Zerouno, in qualità di project manager: ha seguito l’enorme progetto di digitalizzazione di Librerie Feltrinelli.Inoltre, Zamboni è stato project manager su diversi cambi ERPnazionali e internazionali in Cortis Lentini, azienda orientata al cliente attiva nei sistemi ERP da oltre 40 anni.

“Il suo comprovato talento è abbinato ad una dote ormai rara: l’affidabilità”, ha precisato Borghetti. “L’affidabilità è uno di quei valori che non si vedono ma che si sentono. È come un filo invisibile che unisce le persone. È la certezza che, quando qualcuno ci dà la propria fiducia, noi non la tradiremo. Ezio Zamboni ha avuto da subito la mia piena fiducia; con lui in squadra oggi siamo più forti”, ha chiosato Borghetti.

Segni particolari? Grandi numeri e versatilità.

Nel suo palmares un centinaio di implementazioni digitali in aziende italiane e internazionali sia nel ruolo di sviluppatore che di capo progetto.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERO E PRIVATO ATENEO TELEMATICO DI DIRITTO INTERNAZIONALE

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto