ISFOA POLTRONE : ELEONORA COZZELLA – IL GUSTO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore de Il Gusto , dottoressa Eleonora Cozzella .

A partire dal 10 giugno, Eleonora Cozzella assumerà la direzione de Il Gusto, la testata tematica di GEDI dedicata al cibo e al turismo enogastronomico.

Appassionata conoscitrice della tradizione enogastronomica italiana, e con numerose esperienze su testate nel campo del cibo e della ristorazione, Eleonora Cozzella ha iniziato a collaborare con il Gruppo nel 2004, prima attraverso Kataweb Cucina e Repubblica Sapori, fino a passare al content hub e alla conduzione di eventi, tra cui “C’è + Gusto a Bologna”. È inoltre speaker del podcast settimanale di Repubblica “Questioni di Gusto”.

Cozzella,  a cui vanno i migliori auguri da parte di GEDI per l’incarico, coordinerà i contenuti del content hub su carta – con gli speciali “I Piaceri del Gusto” in abbinamento a la Repubblica e La Stampa – sito web, canali social, oltre alle iniziative speciali e agli eventi organizzati sul territorio.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto