ISFOA POLTRONE : ELENA VARESE – DLA PIPER

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Early Years Partner di DLA Piper , dottoressa Elena Varese .

DLA Piper ha annunciato la nomina di Elena Varese come Early Years Partner nell’Executive Committee, che nella sua nuova composizione entrerà in carica il 1° novembre 2024, quando Charles Severs subentrerà ufficialmente a Simon Levine come Managing Partner and Global Co-CEO.

Elena è la prima a ricoprire questo ruolo di nuova istituzione, portando una prospettiva giovane e innovativa ai vertici dello studio e contribuendo a rafforzare la presenza italiana in ambito internazionale.

Attualmente Co-Chair del gruppo internazionale Trademarks, Copyright and Media, Elena è anche Co-Head del settore Consumer Goods, Food and Retail (CGFR) in Italia.

La scelta di Elena Varese riflette l’impegno di DLA Piper nel valorizzare le competenze professionali, promuovendo al contempo una leadership inclusiva e strategica per il futuro dello studio.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto