ISFOA POLTRONE : ELENA NOKRESHCHENOVA – DAZN     

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Senior Executive di DAZN , dottoressa Elena Nokreshchenova  .  

DAZN, piattaforma di intrattenimento sportivo, nomina Elena Novokreshchenova come prima Senior Executive alla guida della strategia di fruizione dei contenuti gratuiti in app. 

Nel suo nuovo ruolo, Elena guiderà lo sviluppo del segmento free in DAZN, che diventerà una parte fondamentale dell’offerta dell’OTT e un fattore chiave di crescita del business. Estendendo la portata di DAZN anche al di là dell’abbonamento premium a pagamento, la modalità gratuita aprirà nuove opportunità ai titolari dei diritti e agli utenti, arricchendo le rispettive esperienze e ampliandone il coinvolgimento.

Novokreshchenova vanta oltre 20 anni di esperienza nella crescita di start-up tecnologiche, scale-ups e PLC, e grazie alla sua expertise nel favorire un’accelerazione digitale efficiente e nello sviluppo di aziende internazionali sarà determinante per il successo della strategia dedicata alla modalità free di DAZN e del business in generale. 

Commentando la nomina, Elena Novokreshchenova ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di DAZN in un momento così significativo del suo continuo sviluppo. I progressi dell’azienda, in un così breve periodo di tempo, sono stati impressionanti e guidare il lancio dell’offerta gratuita globale è un’opportunità straordinaria. DAZN ha già fatto passi da gigante rivoluzionando il settore dello streaming sportivo: non vedo l’ora di guidare un’ulteriore crescita rendendo la piattaforma ancora più fruibile agli appassionati di sport di tutto il mondo e collaborare con i partner per offrire i prodotti e servizi di DAZN a una base sempre più ampia di utenti. Unirsi a un grande team, in un momento tanto importante del percorso di DAZN, é una vera opportunità “.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto