Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Hub di Dentsu Italia , dottor Donovan Donadonibus .
Dentsu Italia comunica il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto dall’integrazione sinergica di diverse professionalità, focalizzato sulla crescita e il consolidamento di competenze legate alla gestione dei clienti globali. L’Hub vuole aiutare le aziende che operano in più mercati a cogliere nuove opportunità di business, e può farlo spaziando dalla gestione strategica e operativa delle attività media, alla creatività e alla tecnologia. In questo modo, viene ulteriormente valorizzato e potenziato un know-how già forte e presente nelle sedi di Milano e Roma, che svolgevano il lavoro di guida e coordinamento per diversi clienti attivi su più mercati.
La guida di questo Hub è stata affidata a Donovan Donadonibus, che assume il ruolo di International Hub Director con effetto immediato. A lui riportano i team di dentsu che gestiscono i clienti con coordinamento internazionale, indipendentemente dalla sigla e dalla linea di business sotto la quale sono collocati.
Donovan Donadonibus, in dentsu da più di vent’anni, ha maturato una solida esperienza nel media, in consumer insight e strategy, nell’innovazione e nella gestione dei grandi clienti internazionali, fino a ricoprire il ruolo di Market Director di dentsu X, che ha contribuito a lanciare nel mercato italiano nel 2018. Donadonibus continuerà a ricoprire ad interim il ruolo di guida di dentsu X nel mercato italiano, fino alla nomina della nuova leadership, che verrà annunciata nelle prossime settimane.
“Dentsu mi ha sempre dato la possibilità di mettermi in gioco, crescere e innovare per portare valore ai clienti, ai team di lavoro e all’azienda. Colgo con energia ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi consentirà di valorizzare le competenze di dentsu su un perimetro internazionale. Ringrazio Mariano e il Board di dentsu per la fiducia e l’opportunità.” dichiara Donovan Donadonibus, International Hub Director di dentsu.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo