ISFOA POLTRONE : DAVIDE LUNGHI – IC!BERLIN

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager di IC! Berli , dottor Davide Lunghi .

Marcolin annuncia la nomina di Davide Lunghi in qualità di nuovo General Manager di ic! berlin, con effetto immediato. Il suo ruolo in ic! berlin, uno degli house brand del Gruppo, includerà la supervisione, la gestione e lo sviluppo strategico di tutte le business unit, con particolare attenzione al consolidamento dell’azienda come brand di design premium a livello mondiale.

La nuova nomina rientra nella strategia di Marcolin, che mira a potenziare l’organizzazione di ic! berlin e i suoi processi all’interno del Gruppo, nonché espandere la base di clienti in Asia e negli Stati Uniti, sfruttando la reputazione del marchio, che offre occhiali di qualità superiore dal design anticonformista – realizzati a Berlino.

Davide Lunghi fa il suo ingresso in ic! berlin dopo una lunga esperienza in brand premium e di lusso. In precedenza, si è occupato di Direzione Generale, Operazioni Commerciali, Sviluppo Commerciale e Pianificazione Finanziaria, lavorando per aziende di lusso nei segmenti dell’orologeria e della gioielleria. Davide Lunghi ha studiato economia aziendale all’Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Executive MBA presso la Mannheim Business School (MBS).

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto