ISFOA POLTRONE : DAVIDE DATTOLI  –  ZENITH SERVICE   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere di Amministrazione di Zenith Service , dottor Davide Dattoli . 

Zenith Service S.p.A., realtà in Italia nei servizi per le cartolarizzazioni e  finanza strutturata, comunica la nomina di Davide Dattoli, Cofondatore e Presidente esecutivo di Talent Garden, come consigliere d’amministrazione indipendente.

Davide Dattoli

Davide Dattoli sostituisce Silvia Rovere, a seguito della sua prestigiosa nomina come Presidente di Poste Italiane. 

Nominato da Forbes tra i “30 under 30” più influenti nel settore Tecnologia e da Wired uno dei “TOP 5 innovatori” in Italia, Davide Dattoli è Cofondatore e Presidente esecutivo di Talent Garden, la piattaforma, che ha fondato nel 2011, player in Europa per la formazione in ambito digitale, focalizzata nel supportare talenti e grandi organizzazioni, migliorando le proprie competenze e il proprio mindset nel settore digitale grazie a un modello di apprendimento continuo. 

In precedenza, Davide ha fondato Viral farm, una Digital Company specializzata in social media e applicazioni mobile ed è stato senior consultant per il gruppo Condé Nast e altri grandi gruppi.  

Oggi Davide è anche membro dei consigli di amministrazione e advisory board di realtà appartenenti a diversi settori, che hanno in comune il mondo della tecnologia o della crescita dei talenti – da Iliad gruppo francese di telecomunicazioni a Fondazione Telethon – e Angel Investors in varie startup europee Fintech e di Tecnologia.

Davide Dattoli ha dichiarato: “E’ un onore poter condividere la mia esperienza con Zenith Service e poter entrare in questo consiglio di amministrazione così prestigioso portando le mie competenze nel mondo della digitalizzazione e di come queste cambiano i modelli di business e organizzativi”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto