ISFOA POLTRONE : DAVID JEAMMET – RGI GROUP

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere di RGI Group , dottor David Jeammet .

RGI Group, player nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo, comunica alcune importanti novità nella sua struttura organizzativa di Gruppo, volte ad espandere l’area dei servizi rivolti ai suoi clienti.

David Jeammet assume il ruolo di Group Head of Partnerships, con l’obiettivo di ampliare lo sviluppo delle alleanze globali a supporto delle esigenze dei clienti, sulla base della sua profonda competenza maturata in aziende internazionali del settore finanziario, quali Murex e Kyriba.

Francesca Pilone entra come Group Head of Marketing and Communication, dopo una lunga esperienza in ruoli di rilievo presso aziende high-tech globali, quali AWS e HP. Il suo obiettivo sarà quello di sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo. 

Cristian Cattaneo assume il ruolo di Corporate Development Manager, con la responsabilità di guidare i principali driver di crescita del Gruppo, dopo esperienze di rilievo al servizio del mondo assicurativo in primarie società di consulenza, quali BCG e Deloitte.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto