Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Data Analyst di Clinicfarma , dottor Daniele Pompa .
Brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in più di 12.000 punti vendita tra Italia ed estero, annuncia un nuovo ingresso nel suo team: si tratta Daniele Pompa, che ricoprirà il ruolo di Data Analyst.
Pompa si occuperà della creazione di report attraverso l’analisi dei dati interni e quelli forniti dai provider esterni, con l’obiettivo di supportare le varie funzioni aziendali durante i processi decisionali più importanti e grazie anche ad una visione più analitica Clinicalfarma potrà effettuare un ulteriore salto di qualità.
Daniele Pompa ha alle spalle una lunga carriera nel settore farmaceutico: inizia il suo percorso professionale in Alliance Healthcare Italia, dove si occupa principalmente della parte Sales, per poi approdare, dal 2015 al 2022, in Laboratorio Farmaceutico SIT / Desma Healthcare, iniziando nell’area Sales and Marketing fino a diventare Product Manager. Pompa si è infine specializzato proprio nelle Ricerche di Mercato, lavorando fino ad oggi in un noto player del settore, ed è grazie a questa expertise che il gruppo
Clinicalfarma lo accoglie nel suo team, dove porta con sé il suo bagaglio esperienziale.
Con l’ingresso di Daniele Pompa, Clinicalfarma intende ampliare il suo team con nuove figure specializzate che possano contribuire a far crescere l’azienda e raggiungere gli obiettivi ambiziosi che vuole raggiungere, creando nuovi modelli di business e portando vantaggi competitivi. In particolare, in un mondo in cui il dato diventa un elemento sempre più centrale, la figura di Data Analyst apporterà un prezioso contributo nell’analizzare e aggregare dati a supporto delle decisioni aziendali più importanti, estraendo informazioni significative e rielaborandole attraverso analisi statistiche e creazione di report, così da poter comprendere l’andamento dei prodotti.
“Lavorare in Clinicalfarma è per me una grande opportunità professionale e personale, che spero di riuscire a cogliere al meglio, realizzando quasi da zero diversi progetti con il fine di supportare ed aiutare gli altri colleghi per semplificare il lavoro quotidiano, o almeno parte di esso. Non sarà facile, ma allo stesso tempo questo aspetto sarà molto sfidante e motivante per poter crescere e migliorare insieme.” – commenta Daniele Pompa.
“Siamo molto felici di far salire a bordo del team Lovrén un professionista come Daniele Pompa, con esperienza a 360° nel nostro settore: siamo sicuri che, con il suo ingresso, innalzeremo la qualità della struttura aziendale rendendo i flussi lavorativi più efficienti.” – commenta Diego Gulli, Amministratore Delegato di Clinicalfarma che, insieme ad Alessio Baldaccini, è alla guida dell’azienda.”


I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo
