ISFOA POLTRONE : CORRADO MASSARO  –  OUTBRAIN   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato General Manager di Outbrai , dottor Corrado Massaro .  

Outbrain Inc., piattaforma tecnologica per l’open web, ha ufficializzato la nomina di Corrado Massaro a General Manager per il mercato italiano a partire da settembre.

Corrado Massaro

Il manager riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM di Outbrain, e succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development, EMEA.

Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.

Corrado Massaro, professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft, nel corso di una lunga carriera che lo ha visto in prima linea nello sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing.

Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia”, ha dichiarato Massaro. “Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel”.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto