Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Commercial Officer di Sereno Hotels , dottor Claudio Cadeddu .
Il Gruppo Sereno Hotels, affermata realtà nel mondo dell’hospitality e owner delle più rinomate proprietà di lusso al mondo, è lieto di annunciare la nomina di Claudio Cadeddu come CCO (Chief Commercial Officer). Una scelta che conferma l’impegno del Gruppo a offrire autentiche esperienze di lusso in ambienti eleganti ed esclusivi, e al tempo stesso mette le basi per l’espansione in nuovi mercati.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso, collaborazione con prestigiosi brand di hôtellerie e una notevole preparazione accademica che comprende un dottorato in lingua e cultura russa e un master in Hospitality Management, Claudio Cadeddu arriva da realtà iconiche come l’Hotel Cala di Volpe e The St. Regis Rome e sarà alla guida commerciale, operativa e gestionale di tutte le proprietà del Gruppo: Il Sereno e Villa Pliniana sul Lago di Como, Le Sereno e Le Sereno Villas a St. Barths.
“La sua comprovata esperienza nel settore di un’ospitalità di lusso che pone al centro degli interessi il cliente – commenta Luis Contreras, proprietario del Gruppo Sereno Hotels – rafforza l’impegno nei confronti dei nostri ospiti e garantisce che ogni esperienza rifletta la nostra vocazione per eleganza, autenticità e un impeccabile servizio su misura”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo