ISFOA POLTRONE : CHRISTEL RENDU DE LINT  –  VONTOBEL  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Investment di Vontobel , dottoressa Christel Rendu de Lint .

Christel Rendu de Lint, una lunga esperienza nell’asset management, tra cui in UBP e Pictet, è stata nominata da gennaio nuovo Head of Investments di Vontobel, un incarico che eredita direttamente dal ceo Zeno Staub, che il prossimo anno lascerà la società per entrare in politica.

Christel Rendu de Lint ,arrivata in Vontobel durante la pandemia come Deputy Head of Investments, nella sua nuova veste si è posta l’obiettivo di entrare nel settore dei private markets per crescere in Europa e negli Stati Uniti, dove la società svizzera conta già il 9% della clientela, in una prospettiva di rafforzamento globale sia per linee interne sia esterne .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto