ISFOA POLTRONE : CHIARA TOMBARI – BCS CONSULTING

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Service for Cost Management di BCS Consulting , dottor Luca D’Alleva .  

BCS (Business Critical Solutions) Consulting, fornitore leader di soluzioni integrate di consulenza sugli asset IT, annuncia la promozione di Luca D’Alleva a Head of Service for Cost Management. Questa nomina strategica arriva in un momento di forte crescita per l’azienda, che punta a espandere la propria presenza in Italia e nella penisola iberica.

D’Alleva porta in dote una vasta esperienza e una comprovata storia di successi. Già Senior Consultant e Team Leader, Luca si è distinto per la sua leadership nella fornitura di servizi, nello sviluppo commerciale e nella gestione delle relazioni con i clienti. Nel suo nuovo ruolo, si avvarrà delle sue solide competenze per guidare l’espansione di BCS in Italia, Spagna e Portogallo.

“Luca possiede una rara combinazione di competenze: profonda conoscenza del mercato, dedizione al cliente e una solida leadership”, afferma James Carmillet, Director of Cost Management di BCS. “Queste qualità, unite alla sua esperienza nello sviluppo del business, lo rendono la persona ideale per guidare la nostra crescita in Italia e nella penisola iberica, rispondendo alle specifiche dinamiche di questi mercati in costante evoluzione”.

L’Italia, così come Spagna e Portogallo, con i loro diversi settori industriali e la crescente domanda di soluzioni che garantiscono massime prestazioni e, al contempo, efficienza energetica e sostenibilità, rappresentano mercati chiave per la crescita di BCS. La leadership di Luca D’Alleva sarà determinante per affermarsi in questi contesti e consolidare la posizione dell’azienda come partner di fiducia nella regione.

“Sono orgoglioso della nomina e accolgo con grande entusiasmo questa nuova sfida”, dichiara D’Alleva. “Mi impegnerò al massimo, insieme a tutto il team, per ampliare la presenza di BCS in Italia e nella penisola iberica, offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente e contribuendo alla crescita del business”.

BCS è una società di consulenza su edifici e risorse digitali indipendente con oltre 65 sedi in 30 paesi. Ottimizziamo la fornitura e le prestazioni delle strutture tecniche e degli spazi che consentono alle aziende il normale svolgimento di operazioni critiche. A tal fine, forniamo servizi di gestione dei costi, progetti, servizi di pubblica utilità e di consulenza specializzati. Siamo un consulente e un partner di fiducia per un’ampia gamma di clienti internazionali le cui strutture tecniche sono fondamentali per il loro successo. Tra i nostri clienti figurano organizzazioni leader nel settore retail, aziende tecnologiche globali, istituzioni finanziarie, investitori tecnologici, proprietari e operatori di data center tra cui due dei maggiori sviluppatori al mondo.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto