ISFOA POLTRONE : CHIARA GELMINI  –  CONSORZIO GORGONZOLA     

DEMO DEMO DEMO DEMODEMO DEMO DEMO DEMO DEMO D

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Vice Presidene del Consorzio Gorgonzola , dottoressa Chiara Gelmini .

Il Presidente Antonio Auricchio ha riunito il Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la Tutela del Formaggio Gorgonzola Dop per eleggere il nuovo vice presidente che subentra al dimissionario Alberto dall’Asta.

Il CDA ha eletto la dott.ssa Chiara Gelmini, prima donna ad ottenere tale carica nella storia del Consorzio novarese, che affianca così Fabio Leonardi alla vice presidenza.

Chiara Gelmini, nata a Milano, laureata in Lingue e Letterature straniere all’università Cattolica e diploma in marketing alla Boston University, è alla guida lo storico Caseificio Gelmini Carlo srl di Besate (MI) dal 2011 insieme al fratello Marco. 

EMO

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto