ISFOA POLTRONE : CAMILLE CROS  –  MARCA RENAULT   

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Comunicazione di Marca Renault , dottoressa Camille Cros . 

Camille Cros assume la Direzione della Comunicazione della Marca Renault. Rimane Direttrice della Content Factory del Gruppo Renault, funzione che occupa dal suo arrivo nel Gruppo nel 2022.

Camille Cros farà anche parte del Comitato direttivo di Renault e riporterà gerarchicamente a Stéphanie Cau, Direttrice della Comunicazione del Gruppo Renault, e funzionalmente a Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault.

Camille Cros ha iniziato la sua carriera nel 2005 presso l’agenzia di comunicazione Havas Paris, assumendo diverse posizioni strategiche e commerciali. Nel 2012 ha co-fondato l’agenzia  indipendente di consulenza per la comunicazione Babel, partecipando per 10 anni alla governance e allo sviluppo della Società in qualità di socia-fondatrice. Ha offerto consulenza ai clienti dell’agenzia sulle problematiche di supporto alla trasformazione, brand strategy, branding e comunicazione. Camille Cros è entrata a far parte del Gruppo Renault nel 2022, presso la Direzione Comunicazione, come Direttrice della Content Factory.

Camille, 43 anni, detiene un Master in comunicazione politica dell’Università Panthéon Sorbona Parigi I e ha conseguito la laurea in filosofia presso l’Università Sorbona Parigi IV.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto