ISFOA POLTRONE : ARIANNA RIZZI – CORAX

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Editoriale di Corax , dottoressa Arianna Rizzi .

Corax, la social media company con sede a Milano guidata da Enrico Bricchi, lancia immedia, il progetto legato al mondo della sostenibilità di Giovanni Storti La direzione editoriale del progetto è affidata ad Arianna Izzi, laureata in Scienze Naturali e con un master in Giornalismo della Scienza: “ immedia nasce per esplorare le meraviglie del nostro Pianeta e per generare consapevolezza attraverso il racconto di tematiche ambientali.

Affronteremo sfide e cambiamenti, promuovendo soluzioni e azioni positive che lascino impronte leggere, più leggere, sui nostri sentieri. Arianna Izzi, Content&Editorial director immedia.

Giovanni Storti: “ Siamo un bosco di persone. Insieme, vogliamo prenderci la responsabilità di diffondere un modello più consapevole e più sostenibile del mondo, che sia di ispirazione e rivoluzione. Siamo uno stormo di persone. Raccontiamo e costruiamo pensieri e azioni, capaci di sostenere persone e imprese pronte a fare la differenza. Lo facciamo, perché la Terra siamo anche noi. Giovanni Storti, Founder.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto