Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Amministratore Delegato di IDI Evolution , dottor Andrea Piantoni .
Il Consiglio di Amministrazione di IDI Evolution, innovativa società italiana del settore odontoiatrico e delle tecnologie dell’implanto-protesi, ha nominato Andrea Piantoni quale nuovo Amministratore Delegato dell’azienda.
Andrea Piantoni, classe 1981 e originario di Monza, ha frequentato la European School of Economics, prima di entrare ufficialmente nel business di IDI Evolution nel 2005. Piantoni, fin dal suo primo ingresso in azienda, ha imparato a conoscere ogni aspetto della produzione e della strategia di IDI, muovendo i primi passi all’interno dell’officina meccanica, dove lavora per tre anni, approfondendo e appassionandosi al funzionamento dei sistemi di impianti e protesi. Successivamente ricopre il ruolo di Consulente commerciale, contribuendo alla costruzione della solida rete commerciale di IDI Evolution in Italia.
Già prima di assumere l’attuale incarico di Chief Innovation Officer, Andrea Piantoni ha sempre supportato il board di IDI con le proprie idee, contribuendo al percorso che ha portato l’azienda ad una costante evoluzione dell’offerta di prodotti e di servizi ad alto tasso di innovazione e alla conseguente crescita dimensionale e del giro di affari, passato in meno di 15 anni da poco più di 1 milione di euro a più di 20 stimati come obiettivo nel 2024 in Italia.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo