ISFOA POLTRONE : ALESSANDRO PAPARELLI –  CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente della Sezione Sistema Moda di Confindustria Chieti Pescara , dottor Alessandro Paprelli . E’ Alessandro Paparelli , 49 anni di Terni , il nuovo presidente della Sezione Sistema Moda di Confindustria Chieti Pescara .

Succede a Rita Annecchini , che resta nel Direttivo con il ruolo di Vice Presidente .

Alessandro Paparelli ha sempre lavorato nell’ambito delle risorse umane e organizzazione , negli ultimi 18 anni nel settore della moda e del lusso , in Salvatore Ferragamo e poi nel gruppo Kering .

Ad inizio del 2020 ha assunto il ruolo di Chief People Officer di Brioni ed è membro del consiglio di amministrazione di 4 delle società del marchio .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto