ISFOA POLTRONE : ADRIANO PESCETTO – PUBLIONE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Head of Media di PubliOne , dottor Adriano Pescetto .  

Adriano Pescetto è il nuovo Head of Media di PubliOne, l’agenzia specializzata nella consulenza strategica per le imprese e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. La nomina è stata ufficializzata da una nota della società nell’ambito delle iniziative di potenziamento della struttura che oggi conta su sedi operative a Milano, Napoli e Forlì e che con l’evoluzione del proprio team vuole ampliare anche la gamma dei servizi offerti.

Adriano Pescetto vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione e dei media, avendo ricoperto ruoli di grande responsabilità in Sky sia in Italia che all’estero. Grazie al suo approccio data-driven, Pescetto ha saputo migliorare le performance di vendita e marketing nelle sue precedenti esperienze, e porterà queste competenze in PubliOne per ottimizzare la strategia media e gli investimenti pubblicitari delle aziende partner.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto