ISFOA POLTRONE : ADAM MOLINA  –  LOMBARD ODIER INVESTMENT MANAGERS  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Operating Officer di Lombard Odier Invetment Managers , dottor Adam Molina .

Lombard Odier Investment Managers (“LOIM”) comunica la nomina di Adam Molina a Chief Operating Officer (“COO”), rafforzando ulteriormente il proprio team dirigenziale.

Basato a Londra, Adam farà parte del Comitato esecutivo di LOIM e riporterà a Jean-Pascal Porcherot, Head of LOIM e Managing Partner di Lombard Odier Group.

Nel suo nuovo ruolo in LOIM, Adam supervisionerà una serie di funzioni fondamentali, tra cui Trading, IT & Operations, Legal & Compliance, Client Servicing and Finance.

Adam ha iniziato la sua carriera a New York come analista di ricerca azionaria presso Whitehall Asset Management. Nel 2007 è entrato in Lombard Odier da Dillon Read Capital Management per ristabilire l’ufficio newyorkese della società e lanciare l’attività 1798 Alternatives. Quando nel 2009 è stata costituita LOIM, Adam ha assunto il ruolo di Head of Product Development con sede a Londra. Negli ultimi anni, il ruolo di Adam si è ampliato, andando a ricoprire anche incarichi legati alla Business Strategy e Insights.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto