ISFOA CORDOGLIO – LORENZO ERCOLE SACLA’

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere il proprio cordoglio alla Famiglia  , ed a tutte le risorse umane del gruppo Saclà , per la scomparsa del presidente Lorenzo Ercole Saclà .  

È morto nella tarda serata di venerdì ad Asti Lorenzo Ercole , presidente della Saclà e figlio del fondatore della nota azienda , Secondo Ercole .

Aveva 84 anni e con il fratello Carlo aveva fatto conoscere in tutto il mondo l’azienda , con base astigiana e tra le più longeve in città .

Cavaliere al Merito del Lavoro , lo scorso anno aveva ricevuto il distintivo d’oro per i 25 anni dalla nomina dal presidente della Repubblica , Sergio Mattarella .

Nel 2021 aveva partecipato , con tutta la famiglia , all’inaugurazione di via Pierina Campanella , cofondatrice con il marito , Secondo “Pinin” Ercole , della Saclà , nella zona industriale di corso Alessandria ad Asti .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto