ISFOA CORDOGLIO : ETILE CARPENE’

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere il proprio cordoglio alla Famiglia  , ed alla redazione di Riparte l’Italia , per la scomparsa di Carlo Di Cicco , collega giornalista di grande talento .  

 

E’ scomparso all’età di 80 anni , Etile Carpenè , dal 1987 presidente della casa vinicola Carpenè Malvolti a Conegliano , terra di Prosecco . Carpenè – Malvolti è stata la prima azienda vinicola a produrre il vino spumante delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene .

 

Etile Carpenè rappresenta la quarta generazione della casa spumantistica che nel 12018 ha celebrato 150 anni di attività . Nell’ultimo periodo aveva lasciato la guida dell’azienda alla figli Rosanna , attuale amministratore delegato della società di famiglia .

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto