Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato Presidente della Cassa di Previdenza Agenti ARAG , dottor Giuseppe Enrico Crespi laureato ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale .
Un agente di Busto Arsizio alla guida della Cassa di previdenza agenti Arag, la più grande compagnia assicurativa per la tutela legale in Europa, che ha sede per l’Europa a Düsseldorf e per l’Italia a Verona.
Giuseppe Enrico Crespi, mercoledì 5 Giugno, agente Arag per Busto Arsizio, Gallarate e per l’Alto Milanese è stato nominato presidente: un riconoscimento prestigioso, poiché la cassa di previdenza di ogni Compagnia Assicurativa è un po’ la “cassaforte” delle liquidazioni degli agenti, quindi lo strumento con cui vengono gestite le loro liquidazioni.
Solitamente il consiglio di amministrazione di ogni Cassa è composto in pari numero da dirigenti di compagnia e agenti della compagnia stessa, scelti per referendum dai colleghi per competenza e affidabilità.
Per Giuseppe Enrico Crespi si tratta di una riconferma, dal momento che era già presidente uscente della Cassa di Previdenza Agenti di ARAG fin dalla sua fondazione, avvenuta a Verona nel luglio 2018 e a cui attualmente aderiscono 469 suoi colleghi.
Giuseppe Enrico Crespi (agente a Busto Arsizio, Varese), Andrea Mossa (agente a Ghedi, Brescia) e Alessandro Viola (agente a Verona).
Per quanto riguarda, invece, la compagnia, sono stati designati Federica Perazzani, Roberto Anesin e Cristiana Zaupa.
Al termine della riunione , il comitato amministratore ha designato Giuseppe Enrico Crespi come presidente e Federica Perazzani come vice presidente.
Per Giuseppe Enrico Crespi si tratta dell’ennesima conferma alla guida della cassa (è presidente dal luglio del 2018, anno di nascita della Cpa di Arag SE Italia).
Nel ruolo di segretaria è stata riconfermata Mirella Marcotriggiano.
È stato rinnovato anche il collegio sindacale che risulta così composto: Giorgio Badin e Gian Michele Basso per gli agenti, Elena Pozzani per l’impresa.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo