COMPLETATA ED ESAURITA IN POCHE ORE LA LISTA DEI 50 INVITATI ALL’ESCLUSIVO COCKTAIL DINNER DI  SABATO 16 MARZO 2024 AL DEMO’ ART DESIGN & MORE PER FESTEGGIARE LA LAUREA HONORIS CAUSA ISFOA DA PARTE DI ENRICO NICODEMO’ IN ARTE DEMO’

CONFERMATA LA PRESENZA DI IMPORTANTI IMPRENDITORI PROFESSIONISTI E DIRIGENTI DI RILEVANTI AZIENDE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI PER OLTRE 5 MILIARDI DI EURO COMPLESSIVI DI FATTURATO INTERESSATI COME DI CONSUETO AD INTRECCIARE CONCRETE OPPORTUNITA’ DI AFFARI ED A SVILUPPARE RELAZIONI PERSONALI IN UN AMBIENTE DI LIVELLO E SELEZIONATO .

Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 18:30 si svolgerà un esclusivo e riservato Cocktail Dinner al Demò Art Design & More ubicato in via Copernico 22 a Milano destinato ad un selezionato novero di soli 50 invitati , ospiti personali di Enrico Nicodemo in arte Demò , noto imprenditore nel settore ricettivo nonché artista di rilevanza internazionale al fine di poter festeggiare il conferimento da parte di Enrico Nicodemo in arte Demò , del Diploma di Laurea Honoris Causa in Tecnica e Storia dell’Arte rilasciato dalla Facoltà di Scienze dei Beni Culturali di ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico.

Si ringrazia per la preziosa ed insostituibile opera nella gestione degli inviti e della organizzazione la dottoressa Elena Kebrite .elenakebrite@yahoo.it

https://www.enriconicodemo.net/

 

Enrico Nicodemo in arte Demò all’interno di uno stabile signorile , posizionato a soli 400 metri dalla Stazione Centrale di Milano , in via Copernico 22 , ha creato un ambiente esclusivo e particolare di oltre 175 metri quadrati dove poter realizzare ed esporre le proprie creazioni , denominato Demò Art Design and More .


Uno spazio dove è possibile ammirare tutto ció che l’artista concepisce , dove le idee prendono forma , dove poter toccare le materie e gli strumenti .

Un vero e proprio salotto culturale dove si avrà il privilegio di visitare luoghi di norma riservati ed esclusi al pubblico , poter visionare ed acquistare , dal vivo , tutto ció che l’artista crea dall’arte alla moda ,dal gioiello all’arredo , all’abbigliamento , alla pelletteria , agli occhiali .

Enrico Nicodemo , in arte Demò , https://www.enriconicodemo.net/ , nasce in un piccolissimo paese , a Sicilì , in provincia di Salerno il 12 Dicembre 1966 ma attualmente vive a Milano .

La pittura é la sua prima passione , fin da giovanissimo si dedica all’arte , sperimentando costantemente le varie tecniche pittoriche .

Preferisce la pittura ad olio con spatola , che alterna talvolta con colori acrilici e resina .

Al seguente link è possibile consultare la Rassegna Stampa degli articoli dedicati ad Enrico Nicodemo in arte Demò :

https://www.enriconicodemo.net/stampa

Enrico Nicodemo in arte Demò ha donato molte proprie opere a grandi personaggi della musica , della politica , dello spettacolo e della cultura .
Non é tanto quello che facciamo , ma quanto amore mettiamo nel farlo .
Non é tanto quello che diamo , ma quanto amore mettiamo nel dare .

Al seguente link è possibile visionare una Galleria dei personaggi , italiani ed esteri , che hanno avuto il privilegio di ricevere un omaggio personale da Enrico Nicodemo in arte Demò :   

https://www.enriconicodemo.net/opere-donate

Al seguente link è possibile visionare una serie di amici , protagonisti della società italiana , con i quali Enrico Nicodemo in arte Demò ha instaurato un rapporto vero e di stima  :

https://www.enriconicodemo.net/amici

Amante di tutta la musica , in particolare di quella classica , suona il pianoforte , la chitarra e compone brani musicali con gli amici .

La musica è per lui motivo di ispirazione per la creazione pittorica e viceversa .

Amante dell’aria e della luce , usa diverse forme espressive che spaziano da forme realistiche per arrivare a un segno forte , talvolta violento , ed infine ad un rigoroso controllo formale in cui il sentimento diventa simbolo .

Nei suoi quadri si nasconde un’emozione: per l’artista è importante riuscire a condurre la mente al di là di ciò che gli occhi vedono , riesce a raccontarci la propria gioia di vivere , il suo amore per il mondo .

Demò realizza un gran numero di opere , molte delle quali acquistate da privati e gallerie .

Moltissime le sue mostre in Italia , ma soprattutto all’estero .

Espone , infatti , tra le altre , nelle seguenti città straniere : Barcellona (Spagna) , Dubai (Emirati Arabi Uniti) , Parigi (Francia) , Cannes (Francia) , Monte Carlo (Principato di Monaco) , Bratislava (Slovacchia) , Ljutomer (Slovenia) , Valletta (Malta) , Belo Horizonte (Brasile) , Mosca (Russia) , San Pietroburgo (Russia) , Krasnodar (Russia) , New York e Miami (Stati Uniti) .

 

I privilegiati invitati a questo raffinato Cocktail Dinner , rappresentati da noti ed importanti imprenditori , artisti , politici , giornalisti , dirigenti , professionisti , tutti ospiti personali di Enrico Nicodemo in arte Demò , dove , come di consueto si svilupperanno , in un clima conviviale e di amicizia , relazioni personali e professionali , dovranno confermare tassativamente la propria presenza entro e non oltre MERCOLEDI 06 MARZO  , dove , come di consueto si svilupperanno , in un clima conviviale e di amicizia , relazioni personali e professionali .

 

Stefano Masullo , nome molto nel settore finanziario italiano , inserito nel 1994 dalla rivista CLASS nella speciale classifica di copertina intitolata “ Manager Under 40 Tutti i Migliori al Potere . Top 100 “ , Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e dell’ Ordine Costantiniano di San Giorgio , attivo nel settore finanziario dal 1984 , già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano , autorizzato CONSOB , e Broker registrato al NASD a New York , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico , è considerato il riconosciuto fondatore dell‘ attività di consulenza finanziaria indipendente in Italia , antesignano del Crowdfunding e del Corporate Lending . 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto