ISFOA POLTRONE : KESO KENDALL –  TEAM LEWIS  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Senior Vice President di Team Lewis , dottoressa Keso Kendall .

TEAM LEWIS, agenzia di comunicazione e marketing globale, rende nota la promozione di Keso Kendall a Senior Vice President. In questo ruolo, guiderà le attività dell’agenzia nell’area APAC, in cui il business continua a crescere e a diversificarsi, conquistando nuovi importanti clienti tra cui Pizza Hut, Circles.Life e il Singapore National Youth Council. 

Keso Kendall

Nel suo nuovo ruolo di Senior Vice President, Keso Kendall svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare la strategia generale dell’agenzia, espandendo la base clienti e guidando team interfunzionali per ottenere risultati di business e lavorerà a stretto contatto con il team esecutivo globale e regionale per consolidare ulteriormente la posizione dell’agenzia sul mercato.

Keso Kendall ha assunto ufficialmente il ruolo a partire dal 1° giugno e si occuperà della gestione e della supervisione delle operazioni generali dell’agenzia in tutta l’area APAC, che comprende Pechino, Hong Kong, Kuala Lumpur, Singapore e Sydney. 

La nuova Senior Vice President vanta 12 anni di esperienza in PR, marketing, public affairs, branding e comunicazione e un background che include sia il marketing B2B che B2C. 

Keso Kendall ha lavorato con aziende in tutta l’area APAC per realizzare campagne locali, regionali e globali con un impatto diretto sul business. Riporterà a Yvonne van Bokhoven, Executive Vice President per le aree EMEA e APAC di TEAM LEWIS.

Commentando la promozione, Keso Kendall ha dichiarato: “Sono pronta e piena di energie per guidare il nostro fantastico team APAC. Mentre il panorama marketing continua ad evolvere e affrontare nuove sfide, sono sicura che il team continuerà a svolgere un lavoro eccezionale, d’impatto e creativo“.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto