ISFOA POLTRONE : ANGELO LO VECCHIO – ADECCO GROUP ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di The Adecco Group Italia , dottor Angelo Lo Vecchio .  

The Adecco Group annuncia che, a partire dal 1° settembre 2024, Angelo Lo Vecchio, attualeAmministratore Delegato di Adecco Italia, ha assunto il ruolo di Presidente di The Adecco Group Italia. Lo Vecchio succede a Sergio Picarelli che, dopo oltre tre decenni di fruttuosa collaborazione, continuerà a lavorare su progetti strategici di Adecco APAC & Japan, fino alla fine dell’anno, oltre a ricoprire la carica di Consigliere di Amministrazione della Fondazione Adecco in Italia.

In Adecco dal 2001, Angelo porta in questo nuovo ruolo un patrimonio di conoscenze ed esperienze, acquisite grazie alla sua leadership maturata in oltre 20 Paesi e tre continenti. In precedenza, Lo Vecchio ha ricoperto il ruolo di Regional President of EEMENA, garantendo lo sviluppo del business tra le tre GBU presenti nella Region.

Assumendo questo incarico a 360°, Angelo potrà garantire una ancora più proficua collaborazione tra le tre Business Unit del Gruppo – Adecco, Akkodis e LHH -, assicurando una crescita continua nel mercato italiano e mantenendo alta l’attenzione alla crescita dei talenti.

Angelo riporterà a Ian Lee, President Geographic Regions, in qualità di Presidente di The Adecco Group Italia e continuerà a riportare a Christophe Catoir, President Adecco, nel suo ruolo di Amministratore Delegato di Adecco Italia.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto