ISFOA POLTRONE : STEFANIA BUSSOLETTI – ATIM

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Facente Funzioni di ATIM , dottoressa Stefania Bussoletti .

La giunta della Regione Marche ha nominato Stefania Bussoletti, attualmente capo dipartimento Sviluppo Economico, a direttrice facente funzioni dell’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche (Atim) in attesa delle procedure che porteranno a nominare un nuovo direttore a seguito dell’uscita di Marco Bruschini.

Fino alla nomina del nuovo direttore le funzioni di indirizzo e vigilanza sull’Atim saranno affidate a Paola Marchegiani, dirigente del Settore Turismo.
“Formulo gli auguri di buon lavoro a Marco Bruschini per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire al ministero dell’Agricoltura – commenta Francesco Acquaroli, presidente della Regione -, certo che i rapporti con le Marche potranno proseguire in altre forme di collaborazione. Bruschini ha avviato dei percorsi molto positivi per le Marche, portando la nostra regione su palcoscenici che mai l’avevano vista protagonista e aprendo a dei canali e a delle opportunità che potremo cogliere anche in futuro. Atim proseguirà nella sua attività senza alcuna interruzione, – conclude Acquaroli – per questo ringrazio già da ora le dirigenti Stefania Bussoletti e Paola Marchegiani e la struttura regionale”.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto