ISFOA POLTRONE : ALESSANDRA FERLISI – GROWEB

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Marketing Manager di Groweb , dottoressa Alessandra Ferlisi .

Groweb, agenzia nel settore del marketing digitale, comunica l’ingresso di Alessandra Ferlisi nel ruolo di Marketing Manager. Questo nuovo inserimento riflette l’impegno di Groweb verso una continua evoluzione e l’ottimizzazione della gestione strategica dei suoi servizi.

Alessandra Ferlisi porta con sé un’esperienza significativa nel settore marketing, avendo lavorato con aziende di primo piano nel campo del Fashion e dell’Automotive Luxury, come Ferrari Spa. La sua esperienza include la coordinazione di progetti di marketing e comunicazione su scala internazionale, aspetto che si rivelerà fondamentale nella sua nuova posizione.

Come Marketing & Omnichannel Communication Manager, Alessandra avrà il compito di armonizzare le strategie tra il reparto creativo e quello commerciale di Groweb. La sua visione manageriale e il suo approccio collaborativo saranno essenziali per integrare e sviluppare nuove opportunità di business, inclusa la creazione di Business Unit verticali per rispondere in modo più efficace alle esigenze dei clienti.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto