ISFOA POLTRONE : ROBERTO VACCARI – GRUPPO FINI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Generale del Gruppo Fini , dottor Roberto Vaccari .

Gruppo Fini nomina Roberto Vaccari nuovo direttore generale. Il manager giunge nel gruppo di Modena, specializzato nella produzione di pasta fresca ripiena, conserve vegetali, passate di pomodoro e confetture dopo aver lavorato per quasi 20 anni in Granarolo.

 

La nuova carica arriva in un contesto positivo per la realtà modenese di proprietà di Holding Carisma, che ha registrato lo scorso anno 61,2 milioni di euro di fatturato, con una crescita del 16% sull’esercizio precedente. Nel 2023 anche l’ebitda è tornato in positivo raggiungendo 4,5 milioni di euro rispetto ai -800mila euro del 2022, così come l’utile netto, arrivato a 1,7 milioni di euro, contro la perdita di 4 milioni del 2022.

 

La società è titolare dei marchi Fini, nato nel 1912 ad opera di Telesforo Fini nel cuore dell’Emilia specializzato in produzione di pasta fresca ripiena, Le Conserve della Nonna, storica realtà di Ravarino (Mo), e Mastri Pastai Bettini, brand acquisito nel 2021.

 

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto