ISFOA POLTRONE : ANDREA LAMBIASE – IVC

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Direttore Area Tecnologia & Innovazione di IVC – Istituto di Vigilanza Coopservice , dottor Andrea Lambiase .

Andrea Lambiase è il nuovo direttore dell’area Tecnologia&Innovazione di IVC – Istituto di Vigilanza Coopservice (Gruppo Coopservice). Dopo la laurea in Economia e Commercio ha conseguito un Dottorato di ricerca in Organizzazione Aziendale e un MBA al Politecnico di Milano in organizzazione della sicurezza aziendale. Si è formato ed è cresciuto nel mondo della consulenza organizzativa, con esperienze in Accenture e McKinsey, e del digitale, con NTTData, ha lavorato per circa 15 anni in alcune delle principali aziende del settore sviluppando competenze in ambito organizzativo, strategico e tecnologico. Da sette anni a questa parte si dedica in maniere esclusiva al mondo della vigilanza, lavorando a diversi progetti di trasformazione digitale, strategie di innovazione, efficientamento e automazione dei processi. Entra in Istituto di Vigilanza Coopservice con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’area tecnologica. 

Il tema della trasformazione digitale di impresa interessa qualsiasi settore, quindi anche quello della vigilanza. La tecnologia permette di arricchire il portafoglio di servizi di videosorveglianza attraverso nuove e moderne soluzioni di videoanalisi, che tramite l’Intelligenza Artificiale permetteranno agli operatori di svolgere con maggiore agilità il proprio lavoro e, allo stesso tempo, offrire ai clienti un servizio sempre più accurato ed efficiente. – afferma lo stesso Lambiase – Istituto di Vigilanza Coopservice intende crescere nel mondo della vigilanza e della sicurezza privata continuando ad investire in tecnologia, per queste ragione è stata creata la direzione Innovazione e Tecnologia che presiedo”.

 

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto