ISFOA POLTRONE : MASSIMILIANO MONTEFUSCO –  PER RADIOPLAYER  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di PER RADIOPLAYER , dottor Massimiliano Montefusco .

Si è tenuta in data odierna l’Assemblea dei Soci di PER – RADIOPLAYER, la Società che rappresenta il cuore pulsante dell’industria radiofonica italiana e che unifica oltre 130 emittenti nazionali e locali in una singola piattaforma interconnessa e innovativa. 

All’ordine del giorno, tra i molteplici punti, l’approvazione del bilancio 2023 che è stato deliberato all’unanimità dai Soci, ma non solo. A seguito dell’Assemblea, si è tenuto infatti il CdA che prevedeva l’elezione del Presidente per il prossimo esercizio. All’esito della votazione, il CdA quindi ha nominato il dott. Massimiliano Montefusco.

Il Presidente Massimiliano Montefusco, Direttore Generale di RDS 100% Grandi Successi, ha dichiarato: “Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami. Mi impegnerò a lavorare assiduamente per valorizzare il nostro straordinario medium, che ogni giorno raggiunge milioni di ascoltatori attraverso il Paese. Mi concentrerò e dedicherò all’innovazione e al miglioramento continuo della nostra piattaforma, assicurando che Radioplayer Italia rimanga all’avanguardia dell’accessibilità e della qualità nell’esperienza radiofonica.”

“Il mio auspicio è che questo percorso possa essere il più inclusivo possibile, anche con il rientro del soggetto Rai all’interno della compagine societaria: grazie al contributo di tutti i soggetti la piattaforma sarà più efficace.” ha continuato Massimiliano Montefusco.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Torna in alto