ISFOA POLTRONE : ANTONIO DUS –  NUO

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Operating Partner di NUO , Antonio Dus .  

Continua la crescita di NUO che rafforza il proprio team con l’ingresso di Antonio Dus come Operating Partner.

Antonio Dus

Con una carriera maturata nel mondo consumer brand e prevalentemente dello sport e dell’outdoor, dove ha ricoperto incarichi apicali, Dus porta un ampliamento di competenze in uno dei settori chiave per la holding industriale di Exor e WWI, il più antico family office di Hong Kong, per traguardare un consolidamento e, insieme, uno sviluppo ulteriore con nuove acquisizioni.

Laureato in Economia a Ca’ Foscari e specializzato in Organizzazione alla SDA Bocconi e Strategia all’IMD di Losanna, Dus ha guidato negli anni lo sviluppo e la crescita, come CEO, di società leader del settore come Pinarello, Tecnica Group e Vibram. 

 

Nel 2022 è entrato nel CDA di Montura, società del portafoglio NUO.

LOGO-ISFOA-scont-2021.png
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto